Di Stefano Antonio Inventore del "sistema per esercitare pressodrenaggio e raffreddamento di una o più parti del corpo" e del protocollo applicativo C.C.P.S (Crio Compressioni Peristaltiche Sequenziali) racchiuso nel dispositivo denominato VanDerPress Evo.
E’ nato a Gravina di Catania, ha trascorso i primi 18 anni della sua vita in questa città, nel 1992 si è arruolato nella Marina Militare Italiana, dove ha intrapreso una carriera militare ricoprendo incarichi di prestigio, ha acquisito l’abilitazione al Comando di unità minori della Marina Militare Italiana, ha ottenuto il titolo di Ufficiale di guardia in plancia e ha svolto il ruolo di Nostromo di bordo, inoltre ha ricoperto la posizione di Capo carico di bordo, occupandosi della gestione del materiale.
Dopo aver lasciato il servizio attivo per passare al ruolo dei marescialli in riserva, dal 2013 ad oggi Antonino esercita come professione la Massofisioterapia e il massaggio sportivo, ha ottenuto l’iscrizione all’Ordine dei TSRM-PSTRP della provincia di Catania nel Dicembre 2019.
L’8 giugno 2020, è diventato ufficialmente inventore di una nuova metodica medica, il suo orientamento religioso è cristiano ed è attualmente uno studente del corso di Laurea in Teologia.
Nel 2023 Antonino ha scritto un libro che vi invitiamo a visualizzare:
Laureato in fisica
Consulente scientifico per l’innovazione e lo sviluppo dei sistemi brevettati e prodotti dalla VanDerMeer Srl.
Socia fondatrice della VanDerMeer SRL e social media manager dell’azienda si occupa di tutto il settore che riguarda la pubblicità e marketing di quest’ultima avendo sempre a cuore il successo del presente e futuro di questa società.